FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - film-deludenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > film-deludenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore film-deludenti
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 28-08-2004 13:43  
Io dico:
- Pearl Harbor
- Wild wild west
- Spider man
- Hulk
- La maledizione della prima luna (so già che per questo rischierò la lapidazione)
- Signs
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-08-2004 15:49  
Da me al massimo verrai lapidata per Spider-Man...

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79


Reg.: 16 Mag 2005
Messaggi: 206
Da: Messina (ME)
Inviato: 19-05-2005 21:06  
Dato che rispondo adesso posso aggiungere nelle mie delusioni "Le crociate", film melenso e patetico.
_________________
"E così battezzo questo pianeta Trumania, della galassia di Burbank" (Truman)

  Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2005 00:23  
Ne ho visto uno proprio stasera...Signs.

Un film insulso..senza tensione narrativa..scontato e inverosimile.

Una patacca...mi aspettavo molto di più.

Grande delusione.

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2005 00:37  
Belin nooooooooo
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-05-2005 00:42  
quella mmerda che ho visto stasera
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-05-2005 00:43  
e pensare che quando ho proposto di vedere signs in tv mi hanno mandato a cagare.

la cosa bella è che poi Minuti contati ha fatto schifo anche a loro, talmente schifo che non hanno avuto neanche il coraggio di non ammetterlo
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2005 01:27  
quote:
In data 2005-05-20 00:37, Marienbad scrive:
Belin nooooooooo





Belin siiiiiiiii...purtroppo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79


Reg.: 16 Mag 2005
Messaggi: 206
Da: Messina (ME)
Inviato: 20-05-2005 09:04  
Eppure "minuti contati" non mi era dispiaciuto affatto.
Certo, non è un filmone...
_________________
"E così battezzo questo pianeta Trumania, della galassia di Burbank" (Truman)

  Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 20-05-2005 12:50  
Sono d'accordo con coloro che hanno menzionato Signs come tra le sue maggiori delusioni.
Mi son preso la briga di vederlo ieri sera e son rimasto sbigottito dall'insulsità di questo film.
Trama slegata, mancanza di azione e di verve(ad un certo punto mi son anche addormentato) e finale davvero pacchiano.
Imbarazzante Mel Gibson, incolore Joaquin Phoenix, i miei plausi vanno ai due bambini, specialmente la piccolina, un misto di tenerezza, dolcezza ed angoscia.


_________________
"Il tempo degli onori presto sarà finito per te, principe"

[ Questo messaggio è stato modificato da: nespola74 il 20-05-2005 alle 12:50 ]

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2005 14:14  
quote:
In data 2005-05-20 01:27, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-05-20 00:37, Marienbad scrive:
Belin nooooooooo





Belin siiiiiiiii...purtroppo




E alua ricrediti
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-05-2005 14:43  
GRRRRRRRR....ma come?????
ma siete ciechi??
signs è un film stupendo, praticamente perfetto e geniale..
ma come si fa?


ma rendetela!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 20-05-2005 15:00  
quote:
In data 2004-08-28 13:43, christabel scrive:
Io dico:
- Pearl Harbor
- Wild wild west
- Spider man
- Hulk
- La maledizione della prima luna (so già che per questo rischierò la lapidazione)
- Signs


concordo con Signs (gli alieni sono stati fatti malissimo ed è un film con una trama scadente e sviluppata male) e aggiungo il diario di Bridget Jones numero 2: da quanto mi dicono, è meglio il libro.
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 20-05-2005 15:03  
Alexander
Residente Evil:Apocalypse
Aliens vs Predator
Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2005 15:05  
Signs è uno dei migliori film degli ultimi 20 anni.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.125989 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: